Chi siamo

27 luglio 2015

 


Roberto Bellafiore

Consulente del lavoro e socio

Roberto Bellafiore, nato a Torino il 22.07.1974. Abilitato alla professione della Consulenza del Lavoro nel luglio 2008 con iscrizione all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Torino n. 1586, ha effettuato corso di laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Torino con argomento di tesi l’Orario di lavoro degl’Autotrasportatori.

La Sua conoscenza nel campo della consulenza del lavoro si è concretizzata con la formazione e l’attività lavorativa presso diversi studi professionali in Torino a cominciare dall’anno 2001.
A partire dal 2008, con il conseguimento dell’abilitazione professionale, ha iniziato ad operare come professionista nella gestione di problematiche aziendali e dell’amministrazione del personale per società e ditte clienti nelle regioni del Piemonte, Lombardia e Lazio. Responsabile per la realizzazione di un software per la gestione delle paghe, docente nei corsi regionali in materia di paghe e contributi e nei corsi per il personale viaggiante.

Nel 2008 gli è stato affidato il coordinamento e la gestione della relazioni sindacali per la FAI di Torino con direzione del settore paghe specializzandosi nel settore dell’autotrasporto.
Avendo maturato la giusta professionalità e conoscenza sulla normativa del lavoro è infine approdato alla convinzione della costituzione e realizzazione del Suo Studio, una struttura organizzata e programmata per la cura ed il sostegno delle grandi medie e piccole aziende, per il disbrigo e l’interpretazione di tutte le disposizioni sul mondo del lavoro. Lo Studio Bellafiore Snc Stp è iscritto al n. 3 dell’Albo dei Consulenti del Lavoro di Torino nella sezione Elenco Società.

 


Laura Di Tullio

Socio

Laura Di Tullio, nata a Roma il 03.08.1968. Iscritta all’Ordine dei Giornalisti del Piemonte elenco pubblicisti da luglio 2001 al n. 3092, Laureata in Lettere e Filosofia presso l’Università La Sapienza di Roma con argomento di tesi “l’Amore e la morte nel cinema femminile di Elvira Notari”.

Trasferendo la sua vita dalla città di Roma a quella di Torino, e dopo aver frequentato il corso presso la regione Piemonte di T.G.A.I. Amministrazione del Personale, ha rivolto la sua attenzione alla materia della consulenza del lavoro. Questo nuovo progetto si è materializzato e concretizzato con l’attività lavorativa presso diversi studi professionali in Torino sino al 2012.

Nel corso dell’anno 2005 è stata docente per i corsi paghe e contributi promossi dalla regione Piemonte tramite la scuola di formazione Forte Chance. A chiusura del suo percorso di esperienza professionale ha prestato attività lavorativa per un’azienda di Leinì (To) operante su tutto il territorio nazionale, collaborando attivamente con il team del settore paghe, un lavoro, per altro, coordinato con l’ufficio contabile ed operativo.

Attualmente è socia presso lo Studio Bellafiore Snc Stp e coopera per gli aspetti esecutivi, funzionali e produttivi dello studio.